Il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese racconta la sua esperienza da positivo al covid ed invita al senso di responsabilità. È a casa, in isolamento, ancora con febbre. E da lì continua a lavorare. “Esattamente una settimana fa accusai forti sintomi influenzali e mi allertai rispetto alla necessita’ di fare un test molecolare che, come sapete, e’ risultato #positivo. Sono in isolamento domiciliare dalla sera del 3 Novembre. Ho avuto febbre, dolori muscolari, raffreddore, tosse, brividi di freddo, forte mal di testa.
Ora va molto meglio, ma il decorso e’ ancora lungo, anche perche’ l’ influenza, diciamo cosi, e’ ancora presente.
Domenica 15 Novembre mi sottoporro’ di nuovo al tampone, con la speranza che sia negativo. Ho continuato a lavorare da casa, per quanto possibile, mantenendomi in contatto con il Comune e la Provincia per ogni atto necessario o urgente.
Voglio #ringraziare ancora di cuore tutti coloro che mi hanno espresso solidarieta’ ed amicizia, augurandomi una pronta guarigione. Ho sentito l’ affetto di tutte le persone che hanno trovato il tempo di farsi sentire, il che e’ davvero molto bello.
Tanti di noi, affetti da COVID, siamo stati piu’ fortunati di chi ha perso la vita o di chi ha avuto complicazioni respiratorie serie ed un quadro clinico complicato e che, dunque, combatte la sua battaglia da casa, nei reparti ospedalieri o addirittura nelle terapie intensive.
A tutte queste persone va la mia preghiera e l’ augurio piu’ sincero di una pronta guarigione.
Vi esorto a rispettare le regole, le ordinanze, i decreti.
Viviamo un momento difficile e delicato ed e’ necessaria la responsabilita’ di ognuno di noi.
Pensiamo anche a tutti gli operatori sanitari che rischiano ogni giorno la vita per noi”.
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply