La polizia stradale di Nola ha eseguito 24 misure cautelari di cui 20 arresti domiciliari, 3 obblighi di dimora e un obbligo di firma, emesse dal GIP, la dottoressa Valentina Giovanniello, del Tribunale di Napoli Nord.
Le ordinanze sono il frutto di una laboriosa e complessa indagine portata a termine dagli uomini della Polstrada di Nola che ha consentito di ricostruire minuziosamente il modus operandi di un’articolata e ramificata rete di soggetti che, a vario titolo, si sono resi responsabili di rinnovi e conseguimenti di patenti di guida con false certificazioni mediche.
Le indagini hanno fatto emergere uno sconcertante quadro indiziario nei confronti di una pluralità di soggetti (medici e loro familiari, faccendieri, titolari e collaboratori di autoscuole ed agenzie presenti nelle province di Napoli e Caserta,) che gravitano nei settori relativi ai rinnovi e conseguimenti delle patenti di guida. Non si esclude che le indagini possano allargarsi fino all’area a Nord di Salerno. DETTAGLI NEL TG
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply