Incidente stradale a Nocera Superiore. L’impatto si è verificato lungo la strada Statale 18, dopo la zona delle Camerelle, proseguendo verso Cava de’ Tirreni. Coinvolti due motorini. Il bilancio è di tre feriti gravi ed uno in maniera lieve. Si tratta di due adulti e due giovani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente, oltre alle ambulanze che hanno soccorso i coinvolti. Non è la prima volta che in zona si verificano incidenti stradali. Quel tratto in particolare è stato scenario nell’ultimo anno di diversi impatti.

Aggiornamento 1: Non ce l’ha fatta uno dei coinvolti nell’incidente stradale verificatosi questa sera a Nocera Superiore, lungo la strada Statale 18, dopo la zona delle Camerelle. Erano rimasti coinvolti due motorini, quattro persone in tutto. La vittima era di Castel San Giorgio. Sul posto erano intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente oltre alle ambulanze.

Aggiornamento 2: C’è una seconda vittima dell’incidente che si è verificato ieri sera a Nocera Superiore. Si tratterebbe di un uomo di Sant’Egidio del Monte Albino. L’impatto tra due moto c’era stato lungo la strada Statale 18. A Castel San Giorgio, città dell’altra vittima, sarà indetto il lutto cittadino.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply