“Lo avevamo previsto già in una nota del 2 febbraio scorso allorquando evidenziammo l’inadeguatezza della zona scelta in Piazza Trieste e Trento come area mercatale a causa degli spazi ridotti e della conformazione della zona”, lo scrive in una nota il consigliere comunale di Nocera Inferiore Gianfranco Trotta, coordinatore cittadino di Nocera in Azione.
“Chiedemmo un rinvio della scelta per individuare spazi più adeguati, ma questo lavoro però non ha avuto luogo e oggi abbiamo assistito all’ultima manifestazione di disaccordo dei mercatali che ribadiscono la scelta non conforme per la propria attività.
Inoltre, riteniamo che la soluzione prospettata dall’amministrazione di usufruire dei locali adiacenti alla stazione possa non essere risolutiva perché questa inevitabilmente richiederebbe un certo lasso di tempo per organizzare gli spazi ed eventualmente programmare dei lavori prolungando i disagi dei mercatali.
Come Azione, chiediamo, quindi che l’amministrazione, supportata dagli uffici comunali preposti, si faccia carico di un incontro con gli operatori mercatali per individuare delle alternative valide e definitive”.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e il seguente testo "Nocera in NE IAM AL' CE να AZIONE Nocera Inferiore MERCATINO, TROTTA: "INCONTRO CON GLI OPER PER ALTERNATIVE VALIDE""
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply