Non si esclude che “qualche sedia” possa saltare. Bufera sul settore lavori pubblici. Si preannuncia un lunedì di fuoco a palazzo di città a Nocera Inferiore dopo quanto accaduto oggi allo stadio San Francesco: “Incresciosa la vicenda delle condizioni del manto erboso del San Francesco, da poco rifatto e del mancato funzionamento della caldaia”. In una nota stampa giunta dal comune si evince che si intendono fare i dovuti accertamenti per capire di chi siano le responsabilità: “L’Amministrazione non intende dare alibi ad alcuno,
trattandosi di un impianto pubblico da poco rifatto che merita rispetto e decoro, così come lo merita il lavoro che la stessa su di esso ha realizzato e soprattutto come lo meritano gli sportivi e i tifosi e la stessa squadra.
In ragione di ciò l’Amministrazione comunale, tramite sindaco e assessore al ramo, terrà nella giornata di domani un incontro risolutore con il Dirigente del settore al fine di accertare le precise responsabilità per tale disservizio, di perseguirle e di farvi porre immediato rimedio e adottare ogni conseguente decisione per evitare definitivamente il ripetersi di una simile indecorosa, inaccettabile vicenda”.
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply