banner ad

A Scafati un concerto di beneficenza

| 20 aprile 2017 | 0 Commenti

Il MASCI  1 “Scafati 1” (Movimento Scout Adulti Cattolici Italiani), promuove un Concerto di Beneficenza per sostenere “CASA FRANCESCO”, una struttura all’interno della Chiesa di San Francesco di Paola in Scafati (SA) che ospita già 30 persone senza fissa dimora, immigrati e meno abbienti.

Sabato 22 Aprile 2017 alle Ore 20.30 si terrà “Note vestite di solidarietà” con Espedito De Marino (Voce e chitarra, già chitarrista di Roberto Murolo dal 1987 al 2003), Diego Cantore (Chitarra classica), Giuseppe Matrone (Pianoforte), Marta De Marino (Ballerina classica), Maria Rosaria Boccia (Stilista pompeiana e presidente in carica di Fashion Week Milano Moda).

In programma Canzoni, Musiche, Danza e Moda e momenti celebrativi dedicati a TOTO’ e a Luigi Tenco nel 50° anniversario della morte, a Roberto Murolo, Aurelio Fierro e Nunzio Gallo (frequentatori assidui della Parrocchia San Francesco di Paola), a De Andre’, a Modugno, a Dalla e a Pino Daniele.

La sfilata della stilista pompeiana, dedicata all’amore, alla passione, alla delicata femminilità dell’eleganza che i suoi abiti esprimono, vedrà protagoniste giovani volontarie della parrocchia che per una sera dedicheranno la loro bellezza ad un nobile scopo.

Non mancherà il ricordo a Mons. Aniello Marano, fondatore del Nuovo Tempio di San Francesco di Paola intersecato ad Evergreen Italiani ed Internazionali da Sergio Endrigo a Enzo Gragnaniello. 

Per gli “Inviti” contattare il MASCI – Scafati 1 (328/0319667).

Locandina del 22 Aprile 2017

Categoria: Appuntamenti, Cultura, News dalla provincia

Sull'autore (Profilo autore )

Lascia un commento

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.