Questo pomeriggio, nell’ambito dell’Assemblea privata, il salernitano Vincenzo Boccia è stato eletto Presidente di Confindustria in uno alla squadra che lo affiancherà a Viale dell’Astronomia.
"A nome mio e degli industriali salernitani esprimo i migliori auguri di buon lavoro ad Enzo Boccia e alla squadra dei Vice Presidenti eletti con lui – dichiara il Presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro.
Le aziende salernitane sono molto orgogliose di avere alla guida della più grande e strutturata associazione di rappresentanza datoriale italiana un imprenditore lungimirante, con una visione ampia e allo stesso tempo ben radicato sul suo territorio che saprà imprimere una svolta sostanziale alla guida di Confindustria. L’amplissimo consenso ottenuto in Assemblea e l’autorevolezza della squadra di Presidenza segnano, oggi, l’inizio di una nuova era confindustriale. In bocca al lupo ad Enzo per le tante sfide che, di certo,  affronterà con la competenza e la determinazione che tutti gli riconosciamo".
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply