Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Erich Fasolino, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare l’immigrazione clandestina, hanno avviato le procedure per l’espulsione di E.H.I., 27enne marocchino, accompagnandolo al Centro di Prima Accoglienza di Brindisi.

L’extracomunitario, fermato dai miliari, nel primo pomeriggio di lunedì scorso, mentre si intratteneva, insieme ad altri connazionali, all’interno di un bar di Piazza Borsellino di Battipaglia, si presentava nel 24enne H.B..

Gli accertamenti espletati dai Carabinieri della Compagnia battipagliese hanno permesso di risalire alle sue esatte generalità e di procedere, di conseguenza, alla sua espulsione dal territorio nazionale in quanto irregolare.

Disposti ulteriori controlli nei prossimi giorni che si vanno ad aggiungere a quelli già precedentemente effettuati nello specifico settore ed ai normali servizi di perlustrazione del territorio volti a reprimere il crimine diffuso, in particolare i furti in abitazione.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply