In piazzetta Cicalesi si sono ritrovate le associazioni Amici del Pino, Rete Amica e Noi con Voi per la festa finale del progetto “E…state in periferia”, inserito nel cartellone estivo del Comune di Nocera Inferiore. Dopo le numerose feste per bambini e le serate di cinema all’aperto organizzate durante l’estate nelle diverse periferie nocerine (Cicalesi, San Mauro, Villanova, Rione Calenda, S.Anna, Vescovado) si è concluso con un grande successo di pubblico l’evento finale. 
Centinaia di bambini hanno invaso nel pomeriggio di sabato lo spazio antistante la scuola di Cicalesi.
Grazie ai Gongiabili di Lucignolo e l’animazione di Max Party la piazzetta si è trasformata in un vero e proprio parco giochi. La serata è stata animata  con lo spettacolo canoro dell’orchestra vocale “Numeri Primi” e vivacizzata dal simpaticissimo Gerardo Amarante (alias Gerardinella) e dagli Spaccapaese.
Migliaia di persone si sono riversate nel quartiere di Cicalesi per una serata di allegria e divertimento.
Durante la serata è stata anche consegnata una targa in ricordo di Gaetano Boffardi, imprenditore nocerino legatissimo al quartiere di Cicalesi.
A consegnare la targa ai figli è stato Antonio Franza. Al termine della serata è stata ringraziata l’Amministrazione e la protezione civile Club Universo per la preziosa collaborazione.
img-20160924-wa00431
img-20160924-wa00551
img-20160924-wa00761
img-20160924-wa00791
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply