banner ad

I Edizione di ‘Sport in Comune’, le dichiarazioni del sindaco di Pagani e dell’assessore Palladino

| 15 maggio 2017 | 0 Commenti

Ha entusiasmato e divertito tutti la Fase Provinciale della I Edizione di “Sport in Comune”, kermesse sportiva organizzata dal Coni e svoltasi ieri a Baronissi.

41 i ragazzi che hanno partecipato alle competizioni come rappresentativa della città di Pagani. Numerose le famiglie al loro seguito. E all’indomani della giornata svoltasi nel comune salernitano, grande è la soddisfazione del Sindaco Salvatore Bottone e dell’Assessore allo Sport Gerardo Palladino.

“Quella di ieri è stata una sana e bella giornata di sport – il commento del Primo Cittadino Bottone – i nostri 41 ragazzi si sono egregiamente distinti nelle discipline a cui hanno partecipato e hanno anche divertito i familiari che li hanno accompagnati. Ci siamo distinti per la correttezza dimostrata in tutte le competizioni che ci hanno coinvolto, e questa è una cosa che ci fa onore e ci inorgoglisce. La mia Amministrazione crede molto in loro e nello sport: lo sport è vita, aggregazione, e credo che ieri mattina lo abbiamo ampiamente dimostrato. Non ci stancheremo mai di invogliare questi ragazzi a continuare, sicuri delle loro potenzialità”.

“I 41 ragazzi della rappresentativa della Città di Pagani ci hanno resi fieri di essere paganesi – ha aggiunto l’Assessore allo Sport Palladino – voglio perciò ringraziare, insieme al Sindaco, le associazioni che hanno aderito preparando la delegazione che ha partecipato alla fase provinciale. Un grazie speciale va al Responsabile della nostra delegazione Luigi Padovano per l’impegno, abnegazione e professionalità mostrata in questo evento”.

Sport in comune 1 (Copia)

 

Categoria: News dalla provincia, Pagani, Sport

Sull'autore (Profilo autore )

Lascia un commento

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.