banner ad

In cerca di risultato

| 12 ottobre 2017 | 0 Commenti

Sarà il pubblico delle grandi occasioni quello del Partenio di Avellino per il derby tra i lupi irpini e la Salernitana. Mentre i granata stanno vivendo un inizio di stagione altalenante, con l’ultimo pareggio contro l’Ascoli che ha lasciato l’amaro in bocca e una sensazione negativa, dall’altra parte l’Avellino sta sfornando un calcio piacevole e redditizio. I biancoverdi arriveranno al derby dopo la sconfitta di Bari e quindi vogliosi di riscatto. La società intanto ha rinforzato la rosa con l’ingaggio del terzino sloveno classe 97 Gliha. E a proposito di terzini ecco le parole di Simone Rizzato…

Baccolo recuperato, Fabinho quasi. La partita con il Francavilla da vincere, dopo aver piazzato un doppio pareggio senza gol. La Paganese cerca di rialzarsi definitivamente dopo un periodo non positivo. Lo zero a zero di Andria ha mostrato evidenti segnali di ripresa. Gomis continua a essere il leader della difesa, mostrando sicurezza a tutti i compagni che sono cresciuti, tanto da riuscire a fermare gli attacchi sia del Trapani che dei pugliesi dell’Andria. Certo, per trovare maggiore compattezza e giusti equilibri, si è perso qualcosa in fase offensiva, con il centrocampo che accompagna molto meno la manovra degli attaccanti che spesso non hanno palloni con i quali rendersi pericolosi. Insomma, una crescita sostanziale, ma non completa. Bisognerà provare a essere più incisivi a cominciare dalla sfida di sabato pomeriggio contro il Francavilla.

In serie D girone H la Cavese, dopo la sconfitta di Cerignola, cerca il riscatto contro il San Severo. Metelliani sulla carta nettamente più forti e quindi ci si attendono i tre punti pieni per ripartire di slancio. Mancherà Lame squalificato dopo la sciocchezza di domenica scorsa, mentre il San Severo è in crisi nera, tanto che la società ha preso provvedimenti interni contro quei calciatori che, a dire della dirigenza, con tanto di nota, non si sono impegnati come avrebbero dovuto. cavese

Categoria: Sport

Sull'autore (Profilo autore )

Lascia un commento

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.