banner ad

INSEDIATO GIOVEDÌ IL CONSIGLIO GIUDIZIARIO DEL DISTRETTO DI SALERNO

| 22 aprile 2012 | 0 Commenti

 Giovedì mattina si è insediato, presso la Corte d’Appello di Salerno, il Consiglio Giudiziario Distrettuale, nella sua nuova composizione, che resterà in carica per i prossimi 4 anni.

 
Tra gli 11 componenti , oltre ai magistrati requirenti e giudicanti , anche i due avvocati: Edilberto Ricciardi, del Foro di Salerno, e Francesco Bonaduce, del Foro di Nocera Inferiore, designati alla carica dal Consiglio Nazionale Forense.
 
L’avvocato Bonaduce, col quale si sono congratulati tutti i colleghi al suo rientro presso la sede dell’Ordine Forense di Nocera Inferiore, dichiara:
 
“Ringrazio il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, Aniello Cosimato, per la stima dimostratami nell’indicare il mio nome al Consiglio Nazionale Forense, indicazione cui è conseguita la mia designazione.
È forse scontato dire che far parte del Consiglio Giudiziario Distrettuale è una grande soddisfazione, che giunge dopo oltre trenta anni di professione e che svolgerò al fianco di un collega, quale Edilberto Ricciardi, con alle spalle grandi esperienze e illustri trascorsi, a cominciare dal sottosegretariato alla Giustizia.
Lavorerò nei prossimi 4 anni per rappresentare degnamente l’avvocatura, facendo la mia parte affinchè il Consiglio Giudiziario possa funzionare al meglio per affrontare le diverse problematiche che si impongono, già da ora, all’attenzione”.
 

Categoria: Cronaca, PrimoPiano

Sull'autore (Profilo autore )

Lascia un commento

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.