Questa mattina incontro telematico con il Prefetto di Salerno. I Comuni dell’ area nord della Provincia fanno fronte comune per gestire l’ emergenza sanitaria nelle scuole del comprensorio.
Il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato: “C’è la necessita di tracciare una linea di condotta unitaria data l’ omogeneità territoriale. Finalmente un concreto passo avanti grazie a S. E il Prefetto, alla Provincia di Salerno, all’ ASL e ai Sindaci dell’Agro”.
Si è tenuto questa mattina l’ incontro telematico con il Prefetto di Salerno, a seguito della richiesta dei Comuni dell’ area nord della Provincia di Salerno inviata in data 17.02.2021 per discutere della gestione della situazione pandemica nelle scuole del comprensorio. Presenti S.E. il Prefetto, i Sindaci di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Scafati, Cava de Tirreni,San Marzano sul Sarno, Roccapiemonte , il vice sindaco di Sarno ed il vice presidente della Provincia di Salerno,Stanziola. All’ incontro hanno partecipato oltre ai rappresentanti dei Comuni richiedenti, anche il Dott. Saggese Tozzi per l’ ASL di Salerno.
Al termine del dibattito si è deciso che ogni venerdì mattina ci sarà un coordinamento istituzionale periodico per confrontarsi sui numeri e sulle decisioni da adottare.
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply