Il 24 maggio si è riunita l’Assemblea dei Soci della Società Nocera Multiservizi presso il Palazzo di Città. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio e le nomine di amministratore unico e di revisore.
«Il bilancio della Società Nocera Multiservizi chiude con un utile, che è stato destinato alla riserva facoltativa. Si tratta di un risultato assolutamente positivo, riflesso di una società solida, nonostante gli investimenti sostenuti alla luce dell’adeguamento al piano industriale, che ha previsto l’acquisto di nuovi mezzi, in consegna a breve, e l’aumento del personale dedicato allo spazzamento manuale» ha dichiarato l’Assessore
alle Politiche finanziarie e alle Società partecipate, Clara Cesareo.
«Abbiamo riconfermato il dott. Sergio Stellato, quale amministratore unico della Società Nocera Multiservizi per il prossimo anno, con l’auspicio che possa proseguire con rinnovato slancio il suo lavoro in un settore cruciale per la crescita della città. Riconfermato anche il dott. Umberto Mauriello come revisore, in qualità di organo di controllo della società. Il mio ringraziamento ai professionisti che s’impegneranno ancora di più per il raggiungimento dei nostri obiettivi di mandato» ha affermato il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio.
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply