Nella serata del 29 maggio scorso, a Sant’Egidio del Monte Albino, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, un 30enne ed un 27enne entrambi residenti ad Angri (SA).
I militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e controllo dinamico del territorio, hanno intimato l’alt allo scooter a bordo del quale viaggiavano i due ragazzi, che anziché fermarsi si davano alla fuga.
Ne scaturiva un breve inseguimento durante il quale il conducente si disfaceva di un contenitore di plastica di forma ovale contenente 9 grammi di sostanza stupefacente del tipo “crack”, confezionata in 33 involucri di cellophane, prontamente recuperato dai militari.
Gli arrestati venivano sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo mentre il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply