Incidente con tre feriti, ero sul posto. Un vigile non in servizio ha chiamato l’ambulanza: la prima è arrivata dopo 32 minuti, la seconda dopo 41 minuti e tutte e due #senza medico a bordo. Questa volta siamo stati “fortunati” non c’è stato il morto ma questa è l’emergenza che abbiamo nella nostra Città e in Campania alla luce dei fatti che stanno accadendo in questo momento anche in altre parti di regione.
Ho chiesto una #relazione da parte dei vigili urbani che porteremo allegata al ricorso al Tar che dobbiamo discutere in queste ore relativa all’ordinananza da me firmata e alla quale il direttore generale, quello nominato dal Presidente De Luca, si è opposto. Ancora una volta sotto i miei occhi emerge chiaro che il Governo deve intervenire in Campania per #commissariare la sanità. Rischiamo di morire ogni giorno con un governo regionale che è contro Scafati solo per motivi di appartenenza partitica.
Mi facciano capire se devo #cambiare bandiera purché i miei cittadini vengano trattati come esseri umani e non come bestie!!!
Pasquale Aliberti Sindaco Scafati Su FB
Share.

Circa l'autore

Comments are closed.