FIUME SARNO, PRONTI ALLA MOBILITAZIONE DI PIAZZA. NOTA STAMPA DEL CONSIGLIERE REGIONALE NUNZIO CARPENTERI:

Come avevo annunciato, si è tenuta una nuova importante seduta della Commissione Trasparenza della Regione, che ho convocato con lo scopo di fare un punto sulla situazione degli interventi da attuare sul Fiume Sarno e sui suoi affluenti, per evitare che, con la stagione autunnale ed invernale, possano ripresentarsi allagamenti ed esondazioni.

In audizione, alla presenza degli amministratori di Scafati, Mercato San Severino, Angri e San Marzano sul Sarno, anche il Vice presidente della Giunta regionale con delega all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola, il quale, ammettendo i forti ritardi nell’esecuzione delle opere già più volte annunciate dalla Regione, ha accolto le mie richieste, assumendosi personalmente l’impegno a dare impulso ai lavori e ad accelerare i tempi.

In ogni caso, ho creduto giusto annunciare la convocazione, già ai primi di settembre, di un’ulteriore riunione della Commissione, per verificare lo stato dell’arte. Nel caso, ancora in quella sede, riscontreremo ritardi e lentezze, ho già comunicato all’Assessore Bonavitacola di essere pronto a promuovere una serie di iniziative di piazza con le comunità coinvolte.

#nunziocarpentieri

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.