Con l’inizio dei lavori di ripristino del manto stradale di via Criscuolo che si terranno il prossimo 31 ottobre e il 3 novembre, termina la tranche di 7 strade che abbiamo riqualificato a Pagani a partire da inizio agosto.
Strade dal centro alla periferia, tutte importantissime per la viabilità cittadina, individuate dall’assessore Augusto Pepe e l’ufficio tecnico del Comune di Pagani poiché necessitavano di interventi di manutenzione che da troppi anni non venivano effettuati.
Con l’inizio di novembre, a tre mesi esatti dai lavori su via San Domenico, siamo soddisfatti di come stiamo portando a termine un impegno preso con la cittadinanza ad inizio mandato e che abbiamo mantenuto in pieno: riqualificare quante più strade cittadine dissestate dalla campagna al centro della città.
I lavori di riqualificazione di via Criscuolo si svolgeranno nella fascia diurna dalle ore 7 alle ore 18 delle giornate del 31 ottobre e del 3 novembre, con divieto di sosta e transito lungo il tratto interessato.