L’associazione di Volontariato e Protezione Civile “Papa Charlie” di Pagani compie i suoi primi venti anni, e per celebrare questa importante ricorrenza si terranno delle iniziative pubbliche a beneficio di tutti i cittadini.
Domani, mercoledì 14 settembre alle ore 18.00, presso la sede dell’associazione sita in via Filettine 58, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Le attività prenderanno il via ufficialmente venerrdì 16 settembre, alle ore 17.30, con il primo dei due workshop previsti per l’occasione, dal titolo: “Quale infrastrutturazione sociale per la Valle del Sarno ed i Monti Lattari?”.

Il giorno dopo, sabato 17 settembre, sempre alle 17.30, si terrà il secondo workshop dal titolo “Il volontariato interprete dei bisogni del territorio”. A seguire si terrà il concerto della Babda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco campani e della Banda “Papa Charlie”.
Ultimo appuntamento domenica 18 settembre a mezzogiorno, con la santa Messa celebrata presso la Chiesa di San Sisto II a Pagani.
Ad eccezione della Messa, tutte le attività si terranno presso l’Auditorium Sant’Alfonso Maria dei Liguori, ubicato nell’omonima piazza paganese. Qui sarà possibile visitare anche gli stand espositivi dell’associazione.
Chi fosse interessato ad ulteriori informazioni può visitare il sito www.papacharlie.it

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply