Domani pomeriggio le Piscine Comunali di Siano, in Via Zambrano, ospiteranno la seconda prova di ammissione ai campionati regionali di nuoto della FIN (Federazione Italiana Nuoto).

 Dalle ore 16.00 saranno aperte le gradinate – con ingresso gratuito – per permettere ai cittadini di Siano ed agli appassionati di tutto l’Agro Nocerino di assistere a quello che è un evento sportivo in ambito professionistico di grande interesse.
 Gli atleti di tutte le categorie si sfideranno in vasca nei vari stili, mentre il presidente dell’ASD Campania Sport – ed ex commissario tecnico della Nazionale Italiana di Pallanuoto – Paolo De Crescenzo, si intratterrà con il pubblico per spiegare, ancora una volta, il valore aggiunto di uno degli sport più completi, per grandi e piccoli.
 Il Sindaco di Siano, Sabato Tenore, che presenzierà all’evento, sottolinea:
 “Quella delle Piscine Comunali di Siano è una delle strutture sportive pubbliche meglio realizzate e meglio sfruttate della provincia di Salerno. Lo dico col giusto orgoglio di amministratore, nella ferma convinzione di aver fatto le scelte migliori anche in termini di gestione, con l’amico Paolo De Crescenzo”.
Il Presidente dell’ASD Campania Sport, Paolo De Crescenzo, dichiara:
“Designare la nostra piscina per tenere le gare di domani è stata una grande prova di stima nei nostri confronti da parte delle Federazione. A breve prenderà il via anche l’edizione 2013 del Torneo dell’Agro, organizzato dalle varie strutture presenti sul territorio”.

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply