Il sindaco di Pagani salvatore Bottone: “A seguito dell’ultima nota stampa diramata dal gruppo consiliare FdI e dal consigliere regionale Gambino, si informa che il sottoscritto procederà con denuncia presso gli organi competenti per calunnia e diffamazione. Allo stesso modo opererò anche per le affermazioni contenute in precedenti note contro la mia persona ed il mio operato. Inoltre, in merito a quanto affermato sull’argomento “Trasporto rifiuti”, si procederà a richiedere idonea relazione al competente funzionario, alla cui esclusiva responsabilità sono affidate le procedure di gara”. Arriva la replica di Alberico Gambino e Raffaelina Stoia: Prendiamo atto dell’annunciata querela del Sindaco, sperando che alle parole, almeno questa volta, seguano i fatti. 
Non vediamo l’ora di essere ascoltati dall’autorità giudiziaria competente per chiarire, una volta e per tutte, tutte le vicende amministrative che, da tempo, abbiamo pubblicamente e politicamente denunciato. 
Abbiamo la convinzione e la forza d’animo per respingere e contrastare ogni forma di intimidazione politica come abbiamo dimostrato nelle settimane scorse allorché siamo stati attaccati, vergognosamente e spudoratamente, per aver esercitato il diritto di accesso agli atti”.
comune pagani

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply