Prosegue il tour elettorale in provincia di Salerno del commissario provinciale del Pdl salernitano, On. Mara Carfagna. L’esponente del Pdl ha incontrato questa sera, presso il Comune di Bellizzi, numerosi amministratori del territorio dei Picentini, ascoltando le loro richieste ed esponendo alcuni punti fondamentali della strategia elettorale del Pdl. Tra i presenti c’erano il responsabile degli enti locali del Pdl Antonio Lubritto, il candidato alla Camera Matteo Cortese, il sindaco di Montecorvino Pugliano Domenico Di Giorgio e quello di Bellizzi Pino Salvioli, il primo cittadino di San Cipriano Picentino Gennaro Aievoli, il sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, numerosi amministratori locali tra cui il capogruppo Pdl di Battipaglia Giuseppe Provenza, l’assessore di Bellizzi Massimo Paolini, il capogruppo Pdl di Bellizzi Enzo Marano.


Dall’affollata assemblea di amministratori locali e candidati è emersa la volontà di riaffermare con forza la propria adesione al Pdl, i tanti esponenti del Pdl hanno anche presentato all’On Mara Carfagna la richiesta di maggiore attenzione da parte della Regione Campania per questa parte del territorio campano. Rilanciata anche la necessità di votare e dare forza al Pdl, e non ai partiti minori della coalizione, anche in considerazione del fatto che la presenza e l’adesione alle formazioni minori rischia di svilire la battaglia del Popolo della Libertà verso la vittoria alle prossime elezioni.

Il commissario provinciale, On. Mara Carfagna, ha ampiamente assicurato i tanti amministratori locali che la riorganizzazione e la presenza del partito sul territorio sarà ancora più forte anche dopo il voto di febbraio. L’On Carfagna ha pure ribadito il rammarico di non aver potuto fare di più per la presenza in lista di candidati salernitani, sottolineando che chiederà al presidente della Giunta Regionale, Stefano Caldoro, di indicare un referente specifico nel suo staff per le problematiche degli amministratori della provincia di Salerno, in particolare per quella dell’area picentina che ha incontrato oggi.

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply