In tre sono finiti nella rete. Tutti e tre del napoletano. Uno è stato arrestato e domattina lo aspetta il rito per direttissima. Si tratta di Marco Accarino di 38 anni di Napoli. I compari – un 44 enne napoletano ed una giovane donna di Scafati sono stati denunciati. Non avevano fatto i conti con l’avanguardistico sistema di videosorveglianza di cui è dotato il Supermercato “Di Meglio” di Via Nicola Bruni Grimaldi a Nocera Inferiore. Ad acciuffarli in flagranza sono stati gli agenti del commissariato di polizia.
Si erano attrezzati a dovere, dotati persino di cartucciere per portare via bottiglie dagli scaffali senza essere intercettati.
Si tratta di tre persone che si erano specializzate nei furti in supermercato ed erano stati segnalati in zona. Durante un servizio di pattugliamento del territorio, gli agenti di polizia nocerini hanno visto una Mica uscire dal parcheggio del Di Melgio. I tre a bordo li hanno insospettiti, per cui la vetitura è stata fermata. Ne è seguita la perquisizione che ha consentito di trovare a bordo dell’auto numerose bottiglie di liquore e spumanti di prestigio, oltre a prodotti per l’igiene intima. Tutto senza scontrino. I tre avevano solo un ticket di avvenuto pagamento per due euro. Il sopralluogo all’interno del supermercato ha consentito di appurare che i tre avevano appena messo a segno il loro ennesimo colpo

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply