Ieri pomeriggio un diciassettenne di origine marocchina residente nel basso Lazio è stato deferito in stato di libertà dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni per i reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Le indagini sono partite a seguito di alcuni furti di veicoli, soprattutto utilitarie, rubati nei comuni della costiera amalfitana e rinvenuti abbandonati in località impervie delle frazioni collinari di Cava de’ Tirreni,

Recuperata dagli agenti della Sezione Volanti del Commissariato un’autovettura utilitaria, noleggiata da turisti inglesi in vacanza sulla costiera amalfitana, risultata rubata a Vietri Sul Mare, nei pressi di un noto ristorante dove si erano recati per il pranzo.

L’auto è stata rintracciata mentre attraversava il territorio del comune di Cava de’ Tirreni verso Nocera Inferiore. Dopo un breve inseguimento, il veicolo con a bordo il solo conducente, è stato bloccato dagli agenti. A bordo il cittadino marocchino, 17enne residente in un comune del frusinate.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply