E’ sempre così, quando tutto sembra filare liscio come l’olio, ecco arrivare qualche tegola che non ti aspetti e qualche bastone che si infila tra le ruote. Per la Paganese sarà certamente una assenza importante quella del bomber senegalese Abou Diop che si è infortunato e dovrà stare lontano dal rettangolo di gioco per almeno due settimane. Elongazione al retto femorale destro, un problema che il calciatore spera di riuscire a superare senza ulteriori problemi. Il riposo gli farà bene, ma di sicuro mister Erra dovrà cercare alternative in prima linea, detto che Calil sta migliorando e si prenderà quasi certamente la scena principale. Scarpa, pur non avendo i novanta minuti nelle gambe, resta sempre indispensabile. Per il resto, in vista della trasferta di Teramo, l’allenatore della Paganese terrà tutti sul filo di lana come sempre successo finora.

Infortunio anche in casa Cavese, ma domestico, per Lulli. Il centrocampista non ci sarà contro la Casertana. Falchetti senza Zito squalificato e senza tifosi per via del divieto di partecipazione alla gara del Menti di Castellammare già deciso dalla Questura. Per mister Campilongo la partita del sentimento perché lui a Caserta c’è stato da centravanti e poi da allenatore. Di certo insieme alla Cavese è una delle piazze che più gli stanno a cuore. Senza Lulli ma con la possibilità di ritrovare Matera che torna dalla squalifica. Intanto, tifosi aquilotti in campo venerdì al Lamberti per una serata dedicata alla piccola Miriam. Dalle 18 spazio per bambini con giochi e divertimento e poi una partita benefica. Il tutto per raccogliere fondi per Miriam che deve subire una importante e costosa operazione chirurgica.

Infine la Serie D con la Nocerina che gongola dopo i tre punti raccolti con la Gelbison. I molossi hanno ripreso la preparazione ieri pomeriggio a Sarno. La squadra, dopo una prima parte di video-analisi, ha iniziato a preparare la gara con l’Altamura, in programma domenica allo Stadio “Tonino D’Angelo”. Lavoro di potenza aerobica e seduta tecnico-tattica nella seconda parte dell’allenamento. Differenziato per Festa, Romano e Sorgente. Assente Di Lollo, infortunato e che dovrà operarsi al crociato. Non è più rossonero il calciatore Silvestro, under che ha rescisso il proprio contratto che lo legava alla Nocerina.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply