Dopo la sconfitta di Potenza con il Picerno, arrivano buone notizie per il tecnico della Paganese Sandro Erra. Sono tornati in gruppo l’attaccante Diop, la cui assenza si è fatta comunque sentire, anche se gli azzurro stellati hanno continuato a segnare con regolarità tranne che nel match del Viviani, ma ci sono anche il difensore Dramè e il portiere Baiocco. Questi ultimi due, visto anche l’andamento tutt’altro che positivo del pacchetto arretrato nella giornata di domenica, dovrebbero dare un contributo fondamentale in vista della sfida interna contro il Catania. Da valutare invece le condizioni di Perri. Catania di Lucarelli che ha ottenuto due pareggi nelle ultime due, cioè da quando c’è stato il cambio in panchina, quindi i tifosi si augurano che la svolta possa arrivare proprio dal Marcello Torre. Designato l’arbitro che dirigerà la sfida: è il signor Mario Vigile della sezione di Cosenza.

Passiamo alla Cavese. Lo scossone post sconfitta con il Rieti, con l’esonero del direttore sportivo Lamazza, dovrebbe aver smosso le coscienze anche di molti dei calciatori che non hanno fornito il contributo auspicato dal tecnico Campilongo e dalla dirigenza. La gara verità, o meglio quella delle risposte attese, è quella di domenica con la Sicula Leonzio in trasferta. Mancherà il centravanti Germinale, squalificato per una giornata. Un’assenza importante perché l’attaccante è determinante per i recenti successi della formazione aquilotta. Arbitro che dirigerà la sfida in terra siciliana è il signor Kumara della sezione di Verona. Intanto, soddisfazione per il giovane portiere Gennaro Paduano che è stato convocato per uno stage della rappresentativa Under 17 di Lega Pro.

E concludiamo con la Serie D. La Nocerina si sta preparando per la partita con il Gladiator. Assolutamente non semplice perché la formazione di Santa Maria Capua a Vetere veleggia tra le prime della graduatoria di un girone H sempre più indecifrabile e complicato. I rossoneri di Esposito e Cavallaro però rischiano di perdere troppo terreno e di ritrovarsi in un vortice senza troppe uscite. Tra l’altro è stato squalificato per tre turni il centrocampista Carrotta, dopo l’espulsione subita domenica in occasione del match perso con il Francavilla. I molossi potrebbero dover fare a meno di Stellato, mentre dubbi per Carrafiello e Di Lollo.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply