Il Sindaco Nunzio Carpentieri scrive: “Eccomi a voi con il nostro bollettino quotidiano. Oggi registriamo UN ULTERIORE CASO DI POSITIVITÀ AL CORONAVIRUS. Si tratta di una persona già in quarantena, perché appartenente allo stesso nucleo familiare del caso n. 4. Dunque, il virus continua ad essere confinato nelle famiglie che, purtroppo, hanno registrato i primi casi.

➡️ Mi dispiace infinitamente dover sottolineare questa circostanza, perché comprendo l’ansia e la preoccupazione di queste famiglie. Credo che a loro vada dimostrata tutta la nostra più profonda SOLIDARIETÀ e il nostro più grande AFFETTO. A queste famiglie, che continuo a sentire quotidianamente, posso assicurare la vicinanza mia, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino.

➡️ Il caso positivo confermato oggi è stato sottratto al numero delle persone in QUARANTENA, che scendono così a 11. Il TOTALE DEI POSITIVI SALE INVECE A 14. Tutti le persone positive stanno bene e la malattia segue regolarmente il suo decorso. Attendiamo fiduciosi che presto i tamponi possano tornare negativi.

Come ogni sera, trovate in grafica riepilogo e dettagli. E come ogni sera, alle 21.45, trasmetterò questo bollettino anche dalle frequente di RMA the family radio.

➡️ Come sicuramente saprete, a livello nazionale la curva dei contagi sembra attenuarsi e questa è una buona notizia. Tuttavia, i numeri continuano ad essere altissimi e non possiamo illuderci di allentare la tensione. DOBBIAMO CONTINUARE A RESTARE IN CASA e a seguire tutte le prescrizioni che ci arrivano dalle Autorità e che stanno cominciando evidentemente a dare i primi timidi risultati.

Dunque, coraggio. Stiamo dimostrando, nella stragrande maggioranza dei casi, maturità e responsabilità. Continuiamo così e presto vedremo la luce in fondo al tunnel”.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply