Il Basket Bellizzi conquista la quarta vittoria consecutiva e si prepara per il turno infrasettimanale!

I gialloblu hanno continuato la propria striscia vincente, superando lo Sporting Club Torregreco con un punteggio finale di 42-49.

 Una vittoria combattuta e meritata che porta il team a una notevole serie di quattro vittorie su quattro partite. Con questa importante vittoria, Basket Bellizzi dimostra ancora una volta il suo impegno e la sua determinazione sul campo. L’equilibrio tra attacco e difesa ha visto giocatori come Esposito mettersi in luce con 18 punti, seguito da Giovannone con 10.

Il team ora si concentra sulle prossime sfide, con l’obiettivo di mantenere lo slancio e la forma fisica mostrata finora.

 

Turno infrasettimanale in vista:

La squadra non ha tempo di riposarsi, poiché è già in preparazione per la prossima partita infrasettimanale. Basket Bellizzi ospiterà Napoli Basket giovedì 2 novembre alle ore 20:30 al PalaBerlinguer. Invitiamo tutti i tifosi a sostenere la squadra in quella che promette di essere un’altra emozionante sfida.

 

Tabellino Basket Bellizzi:
Giovannone: 10, Pepe: 5, Esposito: 18, Di Somma: 3, Di Donato: 7, D’Amico: 4, Di Domenico: 2, Polito, Supino, Sciacca: N.E., Acunzo: N.E. – Allenatore: Coach Caccavo.

 

Parziali della partita:
1° quarto: 16-13 (16-13)
2° quarto: 10-9 (26-22)
3° quarto: 9-15 (35-37)
4° quarto: 7-12 (42-49)

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.