Rivoluzione nelle direzioni sanitarie dell’Asl Salerno. Nomine per Oliveto Citra, Eboli/Battipaglia e Vallo Della Lucania e Polla con un posto in prima linea per il paganese Aristide Tortora. Nelle prossime ore arriveranno i nominativi anche per il Dea Nocera/Pagani/Scafati e Sapri. Novità in vista anche a Sarno. Sette direzioni per dodici ospedali.
Aristide Tortora è il nuovo direttore sanitario dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Olivetro Citra. E’ attualmente a capo dell’unità operativa complessa di prevenzione e protezione dell’Asl Salerno. Ora l’importante incarico. Gerardo Liguori andrà alla direzione del Dea Eboli/Battipaglia/Roccadaspide e Giuseppe De Filippis al Dea Vallo della Lucania/Agropoli. A Polla è giunta in queste ore la nomina di Luigi Mandia.
Le nomine sono giunte dopo il colloquio dinanzi la commissione esaminatrice dell’avviso pubblico per titoli e colloquio indetto dall’Asl. Sette i candidati per Oliveto Citra, ad aggiudicarsi il primo posto e dunque la nomina Aristide Tortora. Quattro i partecipanti ad Eboli, otto a vallo Della Lucania. Sei a Polla. Nelle prossime ore si conosceranno i nomi del Dea Nocera/Pagani/Scafati: non si esclude che il nuovo direttore sanitario sia una donna. Mentre l’attuale direttore sanitario Maurizio D’Ambrosio va a Sarno, dovrebbe essere lui a sostituire Rocco Calabrese che si trova attualmente in Basilicata.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.