Resta ancora avvolta da dubbi e interrogativi , la morte di Michele Annunziata il 14 enne di Sarno, deceduto ieri mattina  all’ospedale di Nocera Inf. dove era arrivato sabato scorso in pronto soccorso. sembra sia  rimasto in OBI in stato di osservazione per un giorno e mezzo per poi  essere ricoverato in reparto. Una odissea quella dell’adolescente di Sarno, che il 2 febbraio era giunto all’ospedale di Sarno per un malore con dolori addominali. Dagli accertamenti sarebbe stato rilevato un problema alle vie urinarie. Ne sarebbe seguito un ricovero e poi le dimissioni il 9 febbraio. Sarebbe poi dovuto ritornare per ulteriori esami ma non si sarebbe presentato.
Poi il giorno 22 febbraio il ragazzo sarebbe giunto di nuovo in pronto soccorso a Sarno con episodi violenti di vomito e le dimissioni con una cura domiciliare.
nella serata di sabato ancora un malore che ha portato il ragazzo a ricorrere al pronto soccorso di Nocera Inferiore. Tra i sintomi riferiti anche una forte emicrania da diversi giorni e dunque Sottoposto anche ad ulteriori accertamenti. Poi il ricovero  sembra in neurochirurgia Da li il precipitare degli eventi e la morte sopraggiunta alle 5 del mattino.  Un dramma che ha scioccato l’intero agro    stato accompagnato dai genitori  era stato ricoverato. Sarà l’esame autoptico a stabilire la causa del decesso. la salma del giovane è stata infatti posta sotto sequestro ed a disposizione dell’autorità giudiziaria  . Sono stati i familiari a richiedere l’intervento dei carabinieri ed a presentare formale denuncia perché si faccia chiarezza sulle cause della morte. I militari dell’arma del reparto territoriale Nocerino hanno provveduto al  Sequestro  delle cartelle cliniche presenti nei due ospedali  su richiesta del pubblico ministero Mariateresa Miraglia della procura di ncoera inf. . Tra le ipotesi che circolano anche quella di infezione da setticemia partita pare da un rene. Sarebbero gia stati sentiti diversi medici dei due ospedali dove è stato ricoverato Michele.
Si indaga su presunte ritardi, omissioni negli accertamenti sanitari nei due ospedali.
In queste ore si sta ricostruendo  l’ultimo mese  di vita dello studente sarnese, tra accessi in pronto soccorso e ricoveri.
La direzione degli ospedali non si pronuncia in merito anche in virtù delle indagini in corso.
La morte drammatica ed improvvisa di Michele Annunziata, studente al primo anno dell’Itis di Sarno, ha gettato nel dolore e nello sgomento l’intera comunità di Sarno. Una notizia terribile  che in pochi minuti ha fatto il giro della città. Una famiglia molto conosciuta quella di Michele, il papà Francesco e la mamma Luisa. Chiedono verità e giustizia i genitori. Vogliono capire cosa sia successo in questi giorni di accessi in pronto soccorso e ricovero.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.