Un ritrovato Vincenzo “Winchester” La Femina (14-1), si impone prima del limite a quattro mesi di distanza dalla sconfitta subita a Manchester contro Liam Davis, nell’incontro dove era in palio il titolo europeo dei super gallo.
Ieri sera, 23 marzo, all’interno della “Pagani Boxing Night”, Vincenzo ha battuto per KO alla quarta ripresa il mai domo venezuelano Jhoneiker “La Potencia” Quintana (15-7), fulminato da un saettante gancio sinistro alla mascella.
Buona prestazione quella fornita dall’emergente super gallo salernitano Francesco De Rosa (8-0), che supera per kot alla quinta ripresa il navigato Jose Aguilar (16-91-5), uno dei numerosi nicaraguensi di stanza in Europa, abbattuto da un poderoso gancio sinistro al corpo.
De Rosa è un ragazzo da seguire con grande interesse.
Esordio vincente su un ring italiano del massimo leggero di Battipaglia Osvaldo Finizio (3-0) battuto nel 2021 da Clemente Russo nei quarti di finale dei campionati nazionali dilettanti di Avellino, che supera per KO alla quarta ripresa il debuttante Andre Oyen, atterrato anche nel primo round.
Nel resto del cartellone della riunione allestita in partnership dalla Opi Since 82 e dal Thunder Boxing Club si sono disputati i seguenti incontri:
Welter 
Joshua Boateng (4-0) vince per squalifica alla quarta ripresa su Hermi Isava (10-47 Venezuela);
Cruiser 
Francesco Coppola (1-0) vince ai punti su Ignazio Di Bella (2-41);
Super welter 
Francesco Mignone (1-0) vince ai punti su Luigi Mantegna (2-107-2)
Max 
Fonte https://www.boxeringweb.net/
Share.

Circa l'autore

Comments are closed.