Avevano 25 e 27 anni i due carabinieri morti in un incidente stradale nel salernitano. Per il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, entrambi di origine pugliese, in servizio presso la stazione di Campagna, non c’è stato nulla da fare. Quattro in totale i feriti (tra cui un terzo carabiniere), tre le auto coinvolte (tra cui quella dei militari), nell’impatto verificatosi lungo la strada che collega i comuni di Eboli e Campagna. L’incidente è avvenuto nello specifico lungo la strada statale 19, arteria di collegamento tra il quadrivio di Campagna e località Sant’Andrea. Da ricostruire ancora l’esatta dinamica dell’incidete.
Nell’impatto con una Ranger Rover che proveniva dall’opposto senso di marcia, sono morti il carabiniere che si trovava sul lato passeggero e quello che era seduto sul sedile posteriore. Il conducente è stato trasportato ospedale di Eboli in prognosi riservata.
Dopo l’impatto la Ranger Rover si sarebbe scontrata con una terza autovettura condotta da un 75enne di Campagna ricoverato all’ospedale di Battipaglia in prognosi riservata. La 31enne di Campagna conducente della Ranger Rover è stata condotta, insieme alla passeggera 18enne, all’ospedale di Oliveto Citra. Sul posto, per i soccorsi, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco.
I quattro feriti sono ricoverati negli ospedali di Battipaglia, Eboli ed Oliveto Citra. E giunge il cordoglio dell’europarlamentare Lucia Vuolo: “Il mio abbraccio più sincero e la mia preghiera vanno ai familiari di Francesco e Domenico. Auguro una pronta guarigione alle persone ferite coinvolte nel tragico evento”.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.