La Nocerina già nei prossimi giorni potrebbe mettere i puntini sulle i per la prossima stagione, cominciando di fatto ad agire per la stagione 24-25 dopo la delusione della mancata vittoria dei playoff. Ci saranno delle novità, che abbiamo tra l’altro anticipato già da tempo. Quindi, Cocchino D’Eboli sarà il direttore dell’area tecnica, e con al suo fianco almeno altre due figure, un team manager e un dirigente, una sorta di direttore generale che potrebbe essere ancora Peppino Prete. A D’Eboli il compito di ricostruire la Nocerina, partendo dal nuovo tecnico che sarà di grande spessore, e che dalle indiscrezioni delle ultime ore non sarà Giacomarro, bensì un altro allenatore vincente con esperienza in C. Insomma, ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Così come si sta muovendo l’imprenditore Nicola Cardillo per chiudere la trattativa che lo porterà a diventare il patron della Paganese Calcio. Le carte sono state viste, c’è qualche resistenza legata alla situazione debitoria con l’Erario, c’è la difficoltà di dover scegliere se creare un progetto per fare la Serie D, ma tenersi addosso la zavorra causata dal pregresso, oppure se ripartire con una nuova matricola e con la possibilità di investire e ripartire. Vedremo quale strada sarà seguita, di sicuro non è una decisione facile.
Continua a giocare e vincere la Cavese. La squadra metelliana non ha più intenzione di fermarsi. Ha battuto anche l’imbattuto Trapani, fino a ieri, nella partita valevole per la poule scudetto. Adesso ci saranno le gare conclusive per cercare di stampare sulle magliette il tricolore della Serie D. Cavese a questo punto favorita. In semifinale ci sono i veneti del Caldiero, il molisani del Campobasso, e proprio il Trapani, che è stato ripescato come migliore seconda dei tre mini gironi.

Giuseppe Della Morte

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.