Ci sono diversi argomenti interessanti della seduta consiliare in programma a Pagani.
Sono 13 gli argomenti all’ordine del giorno dell’appuntamento in programma per le 17 del 28 marzo. Tra i più interessanti figura l’approvazione di un regolamento per la concessione ai cittadini della possibilità concreta di rateizzare alcuni tributi in base alle loro disponibilità economiche. In second’ordine approda in aula una delibera che è stata predisposta su disposizione del presidente Gaetano Tortora dagli uffici preposti, su in put dei consiglieri comunali del centro-sinistra e che punta a recepire un modello americano denominato “traguardo rifiuti zero”.
All’ultimo punto un argomento che figura all’ordine del giorno da un anno e mezzo: la sostituzione di due componenti dimissionari della commissione 219. Ogni volta è venuto meno il numero legale. A sottolineare, probabilmente, che non c’è accordo per arrivare alla sostituzione dei due commissari.
Il presidente Tortora – mai come in questo frangente storico – tiene a rimarcare di aver inserito nella lista della seduta tutti i punti disponibili, ovvero tutti quelli corredati da delibera per non lasciare alcunché in giacenza.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply