In occasione della Festa Internazionale della Donna, venerdi 8 Marzo, si terra’ al Comune di San Valentino Torio una giornata di “Welfare Aziendale Motivazionale” riservata agli amministratori, ai dipendenti ed ai collaboratori dell’ ente, dal titolo “Il diritto di contare e la forza del gruppo per raggiungere la meta”.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la SIPAI del Dott. Tommaso Ramacciato, esperto di finanza degli enti locali e l’ Amministrazione Comunale (deleghe al Personale ed alle Pari Opportunita’).

Motivare il personale, consolidare i rapporti all’ interno dell’ ente/azienda, credere nellanforza del gruppo e’ fondamentale per ottenere migliori risultati per la comunita’ amministrata.

Sara’ proiettato, tra l’ altro, il film “IL DIRITTO DI CONTARE” sulle pari opportunita’, che racconta di giovani donne che hanno combattuto per i diritti anche sul fronte dell’ inserimento nel mondo del lavoro.

Una iniziativa innovativa, al passo con i tempi e finalizzata a formare una classe dirigente sempre piu’ preparata e competitiva, con la cultura del gruppo e non dell’ individualismo sempre piu’ donata alla collettivita’ ed al miglioramento del servizio pubblico.

La consigliera delegata alla Pari Opportunita’ Maddalena Celentano
L’ Assessore al Personale Giuseppe Pascale
Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.