"Il pulmino donato alla città di Pagani dal gruppo Mobility Life e da un gruppo di imprenditori locali verrebbe utilizzato da taxi per autorevoli esponenti, ufficiali ed occulti, di Agro solidale". La denuncia è del capogruppo consiliare di Pagani Raffaelina Stoia che chiede al Sindaco Bottone ed al presidente di agrosolidale di intervenire immediatamente sulla vicenda e facendo pubblicamente conoscere, ai cittadini di Pagani ed agli imprenditori che quel pulmino hanno contribuito ad acquistare, dove è custodito lo stesso , se ha percorso chilometri, per quale scopo e con spese di carburante a carico di chi.

Il 16 Luglio 2016 il primo cittadino- si legge nella nota stampa- comunicava, entusiasta, l’avvenuta consegna al Comune di Pagani, in comodato d’uso gratuito e con oneri assicurativi e tasse di circolazione a carico dei donatori, del pulmino DOBLO’, ricevuto in beneficenza, con uso vincolato a favore della mobilità di anziani e diversamente abili residenti in città.

Dal 16 Luglio 2016 il pulmino è “letteralmente sparito dai radar” per poi ricomparire, il 9 Dicembre 2016 e solo sulla carta, attraverso la manifestazione d’interesse finalizzata ad affidare il servizio TAXI sociale – da svolgersi proprio con il famoso pulmino – ad un’associazione di volontariato.

Altri tre mesi di oblio, nessuna risposta ufficiale e concreta alle Associazioni che hanno partecipato, nessuna notizia del pulmino e men che mai dell’avvio del servizio TAXI SOCIALE.

Nel frattempo il Gruppo Consiliare FDI attende di conoscere gli esiti definitivi della gara espletata per il servizio TAXI SOCIALE e la data di avvio concreto di esso.comune-di-pagani

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply