BUONI SPESA A PAGANI – POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA ANCHE SU WHATSAPP – L’Azienda Consortile pubblica l’avviso per ottenere i buoni spesa. Sarà possibile presentare la domanda entro il 9 Aprile.

I buoni spesa sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità esclusivamente presso gli esercizi commerciali comunali accreditati, resi noti tramite il sito istituzionale del Comune di Pagani e sul sito di “Agro solidale”. La richiesta potrà essere recapitata mediante PEC all’indirizzo agrosolidale@pec.it, tramite email all’indirizzo info@agrosolidale.it o mediante Whatsapp al seguente numero di telefono: 0818025935.
Per la compilazione e l’invio della domanda è consentito usufruire anche dei CAF e degli organismi di Terzo Settore presenti sul territorio. La domanda, a pena di decadenza, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 9 aprile 2020.

“Agro Solidale” ha indetto inoltre un avviso pubblico in cui si invitano gli esercizi commerciali preposti alla vendita di generi di prima necessità, presenti sul territorio del Comune di PAGANI ed interessati a fornire alla popolazione beni di prima necessità mediante acquisizione di buoni spesa, a manifestare il proprio interesse a sottoscrivere apposita convenzione di accreditamento. La convenzione con gli esercizi commerciali sottoscrittori prevede che questi provvedano, in cambio del buono spesa, oltre che a fornire i beni, dove possibile, anche alla loro consegna presso l’abitazione dei richiedenti, al fine di evitare lo spostamento delle persone, pericoloso in termini di diffusione del contagio. Gli esercizi commerciali interessati ad aderire alla convenzione comunale dovranno presentare formale richiesta ad “Agro solidale”, compilando il modulo scaricabile dal sito www.agrosolidale.it. Le istanze di accreditamento dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo agrosolidale@pec.it, sulla base del modello di domanda scaricabile sul sito web, entro il 7 aprile 2020.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply