#ComuneSanValentinoTorio

Lavori di manutenzione al Cimitero, proseguono i lavori, ma siamo a buon punto per l’ ultimazione.

Continuano i lavori programmati per la manutenzione e la messa in sicurezza di alcune strutture della parte piu’ moderna del cimitero cittadino.

Impermeabilizzazione delle coperture, rifacimento intonaco dei frontalini ed altri interventi alle strutture, per rendere piu’ agibile e sicuro il nostro camposanto, ma soprattutto per evitare danni ed infiltrazioni ai loculi cimiteriali.

Come vedete dalle foto allegate e’ stato fatto un ottimo lavoro per impermeabilizzare al meglio le strutture di coperture che abbisognavano da anni di interventi di messa in sicurezza.

Ringrazio per l’ impegno l’ Assessore alla Manutenzione Raffaella Zuottolo, l’ Arch. Onofrio Abronzo Responsabile UTC Servizio Manutenzioni e la dott. ssa Annamaria Vastola, nonche’ l’ Ing. Francesco Ruggiero e la ditta esecutrice Sorvillo Costruzioni.

Ci teniamo tanto alla manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale e proseguiamo su questa strada con tanti interventi per migliorare la funzionalita’ e la sicurezza degli edifici comunali.

Avanti con le #realizzazioni…!

Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.