#ComuneSanValentinoTorio

Ieri sera il Consiglio Comunale ha approvato il bilancio di previsione 2024/2026 con 10 voti favorevoli.

Un importante risultato della maggioranza di governo quello di poter usufruire del documento contabile approvato gia’ da Marzo.

Ringrazio i consiglieri di maggioranza per l’ impegno e la responsabilita’ dimostrata, nonche’ i nostri responsabili di Settore e i dipendenti comunali e i collaboratori tutti che hanno contribuito alla redazione degli atti di programmazione.

Assicuriamo tutti i servizi essenziali, sosteniamo la cultura, la scuola, le politiche sociali, gli eventi di promozione e valorizzazione territoriale, l’ economia e lo sviluppo.

Quest’ anno partiranno lavori pubblici importanti come la rigenerazione urbana del centro storico, la riqualificazione del campo sportivo Giovanni Vastola, la ristrutturazione del centro di raccolta dei rifiuti di Via dell’ Ecologia. Nei prossimi giorni completeremo la riqualificazione dell’ area esterna alle cooperative edilizie di Casatori.

Andiamo avanti per il paese nonostante le angherie che subiamo da chi anziche’ occuparsi di politica si impegna a denunciare, a infangare, a distruggere.
Andiamo avanti, dunque, per il paese e la nostra gente coscienti di avere fatto gia’ tanto ma con la voglia di fare ancora di piu’.

Rispondiamo sempre con i fatti alle chiacchiere e all’ ostruzionismo di chi non ama questo paese.

Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.