Domenica 21 Aprile alle 10.30 inaugurazione della nuova strada a Casatori, dei parcheggi e dell’ area attrezzata antistante l’ area per l’ edilizia economica e popolare.

Dal 22 Aprile alle ore 9.00, poi, nuova circolazione viaria alla frazione Casatori e disco orario per i parcheggi della zona.

A seguito della conclusione dei lavori di riqualificazione urbana dell’ area per l’ edilizia economica e popolare, sara’ possibile utilizzare la nuova strada di collegamento tra Via Toria e Via Diaz, denominata “Via Toria 1° traversa”, che avra’ il senso unico di circolazione DA VIA DIAZ VERSO VIA TORIA (da sud verso nord).

Di conseguenza si invertira’ il senso unico di marcia a Via Santa Maria delle Grazie, che sara’ da Via Toria verso il centro di Casatori (e non piu’ viceversa come accade adesso).

Pertanto per andare verso le Chiese e verso il plesso scolastico Don Giovanni Bosco, bisognera’ utilizzare soltanto la nuova strada ovvero “Via Toria 1° traversa” dalla quale, arrivati a Via Toria, ci si potra’ dirigere o verso destra (centro di Casatori) o verso sinistra (per il Cimitero e il capoluogo).

Via Toria, invece, rimarra’ a doppio senso di circolazione. Non cambiera’ nulla, inoltre, per la circolazione a Via Strianese Margherita.

Inoltre nel parcheggio nuovo di “Via Toria 1° traversa” (15 posti) sara’ attivo il disco orario per 60 minuti dalle 8.00 alle 20.00 mentre a Largo Tringiale abbiamo stabilito per 9 posti il parcheggio con disco orario per 30 minuti sempre dalle 8.00 alle 20.00

A Via Diaz, nei pressi della farmacia, NON SI POTRA’ PIU’ SOSTARE IN MEZZO ALLA STRADA, ma per i clienti dei negozi che si trovano in prossimita’ della zona in oggetto sono previsti, appunto, i 15 posti con disco orario nel nuovo parcheggio e altri 9 posti con disco orario a Largo Tringiale.

La nuova area attrezzata e’ dotata di impianto di videosorveglianza.

L’ Assessore ai Lavori Pubblici e vicesindaco Rosanna Ruggiero
Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.